728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gilmour Sound... Per tutte le tasche!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao scusate il ritardo.
    Purtroppo (non so perché) non mi vengono notificate sul cell le varie risposte a questo forum... quindi ogni tanto mi "perdo"....
    comunque quella "scatoletta gialla" è solamente una PATCH BOX. Me la sono fatta da me. Ha la modestissima, semplicissima e per me importantissima funzione di avere tutto in ordine. Mi spiego:
    quando vado a suonare ho già tutti i pedali collegati con il routing che che parte e termina con essa. così quando devo preparami a suonare non devo fare altro che collegare la chitarra al input G (appunto Guitar) e l'ampli al output A (amp) senza dover andare a collegarmi direttamente ai pedali dal momento che uno si trova a destra, altro a sinistra.
    S e R sono SEND e RETUR che sinceramente fino ad ora non ho mai usato dal momento che non mi è mai del tutto piaciuto questo modo di collegamento con l'amp.
    Una cosa semplice, costa circa 15 euro. Se siete capaci si stagnare e collegare, e anche forare e fissare le varie parti lo consiglio.

Oramai questa Patch Box non la uso più, me ne sono fatta una altra più semplice con IN, OUT 1 e OUT2 dal momento che suono in stereo e non uso send return e l'ho applicata Sotto la pedaliera per risparmiare spazio.

Se siete interessati andate a visitare la mia pagina ciao;-)
    https://www.facebook.com/robyrocks/

Commenta

• Ciao sono un nuovo utente,vorrei sapere se qualcuno abbia dimestichezza con il multieffetto gt8 della boss,in modo da potermi dare delle dritte sul sound di gilmour

Commenta

• hai guardato su youtube? molti ci provano usando quelle multieffetto e mettono le patch per avvicinarsi a quei suoni
        Chitarrista dei Mercato Nero e Prototape

Commenta

• Citazione da Maurizio694 Visualizza il messaggio
          gt8 della boss
          Citazione da Maurizio694 Visualizza il messaggio
          sound di gilmour

Citazione da Vigilius
          una volta le cose vecchie erano vecchie e basta, non vintage

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra