728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collegamento corretto della Zoom G3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Compatibile nel senso che possiedo un G3 e ora voglio registrare delle idee e quindi per farlo volevo acquistare uno zoom R8 o R16, pertanto mi pongo la domanda se utilizzando il multi effetto G3 posso registrare sullo Zoom R8 o R16. Grazie

Commenta

si.. puoi, basta collegare l'uscita dello g3 in un ingresso della r16 ... semplicemente agli ingressi del multitraccia puoi collegare o un microfono o un segnale di linea o la chitarra direttamente ... non è una questione di " compatibilità " ...
      Chitarrista dei Mercato Nero e Prototape

Commenta

grazie mille ora lo acquisto con serenità

Commenta

ovvio devi anche considerare che il suono che registrerai non sarà il massimo, ma per lo meno riesci a registrare qualcosa ... ma ti serve il multitraccia perchè non hai voglia di usare il pc? perchè se devi solo registrarti normalmente senza dover registrare più tracce simultaneamente puoi benissimo usare audacity e con la g3 come scheda audio in input al software..
          Chitarrista dei Mercato Nero e Prototape

Commenta

Ci hai preso non ho voglia di usasre il PC perché è sempre occupato dalle figlie e dalla moglie. In pratica non lo vedo mai ed è per questo che ripiegherò su un R8 è abbastanza per registrare + chiatarre ed eventualmente una base di tasteira (basso e batteria).

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x340 - Colonna Destra

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Footer 728x90