728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amplificatore combo Laney Lionheart L5T-112

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Amplificatore combo Laney Lionheart L5T-112

Citazione da MarcoGG
    Ah puoi starne certo, anche perchè l'ho trovato nuovo d'occasione e l'ho pagato nettamente meno... Di sicuro non lo rivendo.
    "Nuovo d'occasione"....sarebbe?

Commenta

Citazione da Skifatterust
      "Nuovo d'occasione"....sarebbe?
      Significa ultimo pezzo disponibile in un negozio dalle mie parti.
      Ora il Lionheart lo vedo su Google Shopping a minimo 650 € ( su Thomann lo vendono a 700 € circa... ).

Bene, dove l'ho preso io era già scontato a 540 € perchè ultimo pezzo ( ex demo credo... ) senza imballo originale e con un lieve segno sulla maniglia di pelle. Per il resto perfetto e senza alcun segno di usura. Nuovo con tutti gli accessori e 2 anni di garanzia. In più considera che ho anche semi-permutato il mio CUB10. Alla fine ho pagato per il Lionheart solo 400 €.

Per questo dico che è stato un affarone per me, e vista la qualità non penso me ne libererò mai...

Commenta

Citazione da MarcoGG
        Significa ultimo pezzo disponibile in un negozio dalle mie parti.
        Ora il Lionheart lo vedo su Google Shopping a minimo 650 € ( su Thomann lo vendono a 700 € circa... ).

Bene, dove l'ho preso io era già scontato a 540 € perchè ultimo pezzo ( ex demo credo... ) senza imballo originale e con un lieve segno sulla maniglia di pelle. Per il resto perfetto e senza alcun segno di usura. Nuovo con tutti gli accessori e 2 anni di garanzia. In più considera che ho anche semi-permutato il mio CUB10. Alla fine ho pagato per il Lionheart solo 400 €.

Per questo dico che è stato un affarone per me, e vista la qualità non penso me ne libererò mai...
        Ho capito
        Difatti è un super amplificatore, VERAMENTE di qualità

Commenta

Fino a poco tempo fa ero intenzionato a comprare questo amplificatore, ma con mio sommo dispiacere sono venuto a sapere che il riverbero Accutronics a molla è stato sotituito con uno digitale ed il cono Celestion G12H Heritage ha ceduto il posto ad un altro della stessa marca, il G12H 70th Anniversary, per cui ho abbandonato l'idea di portarmi a casa questo Laney

Commenta

A me piacerebbe sapere da chi ce l'ha se questo ampli è gestibile in casa, 5 watt se non sono gestibili sono troppi in casa, e senza un master volume sinceramente credo sia impossibile da usare.
            Ho provato un Mezzabarba Z18 che mi è piaciuto troppo, ha 18 watt e dovrei risolvere con un attenuatore serio. 18 watt non sono tanti se passano attraverso un attenuatore.

Commenta

L'ho avuto ed è gestibilissimo.

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90