728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Testata valvolare... sono in confusione.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche io ho notato che il suono rimane marshalloso . Se optassi per la HT e avessi bisogno di spingermi in suoni più duri o verso sonorità Mesa penso che lavorerei con pedali però come base per hard rock/rock mi è piaciuta. È una buona testata per quello che ho visto e il suo lavoro lo fa e credo che non sarebbe una cattiva scelta (anche considerando il prezzo), giusto?
    Ovviamente continuerò ancora a provare quante più testate possibile per avere una buona panoramica e trovare una decisione che mi soddisfi.
    Per ora i dubbi sono tanti, ma spero che prima o poi si chiariranno.
    La Grand mister meister è decisamente una bella testatata ma come ha detto _cosimo_ è un po'fuori budget.
    Grazie tanto per i consigli , darò sicuramente occhiata agli egnater anche se non so se riuscirei a trovarli per una prova ma mi informerò.​​​​​​

Commenta

Citazione da _cosimo_ Visualizza il messaggio
      Anche io credo che l'HT20 sia un buon ampli, mi permetto una considerazione sul proseguio dell'intervento: la serie Grandmeister è decisamente fuori budget, anche da usato viene circa 700€.
      La Grandmeister costa sicuramente di più della TM, ma negli anni ho visto molti topic iniziare con "Il mio budget è di X", e poi evolversi in "A ben pensarci, potrei spendere X + Y".
      Ti rivendi una chitarra o un pedale, becchi un regalo da mamma o da nonna, un buono produzione sostanzioso, et voilà che il budget lievita.

Citazione da _cosimo_ Visualizza il messaggio
      Sull'Egnater: è una buona marca e se li trova fa bene a provarli, io non glieli ho scritti perché li provai anni fa e mi sembrarono (non ricordo se il Rebel o il Tweaker) veramente delle loffie.
      Traduzione?!!
      Citazione da Vigilius
      una volta le cose vecchie erano vecchie e basta, non vintage

Commenta

Citazione da VSmolsky Visualizza il messaggio

La Grandmeister costa sicuramente di più della TM, ma negli anni ho visto molti topic iniziare con "Il mio budget è di X", e poi evolversi in "A ben pensarci, potrei spendere X + Y".
        Ti rivendi una chitarra o un pedale, becchi un regalo da mamma o da nonna, un buono produzione sostanzioso, et voilà che il budget lievita.
        Vero anche questo

Traduzione?!!
        Scarsini, poveri di suono, spenti.
        Non so in che dialetto sia onestamente

OT: ne sai qualcosa di switch looper? Io mi devo fare una cultura perché il TB ha delle modalità d'uso tramite switch che vorrei esplorare.
        Quasi quasi apro un topic.

Commenta

Questi giorni mi è sorto un dubbio.
          Come mai la HT 50 usata costa come la HT 20 usata? Cambia qualcosa in termini di qualità?

Commenta

Laney GH50L.
            Non è più in produzione e in giro se ne trovano tante a prezzi molto bassi. Gran testata.
            Con pochi spiccioli in più, se vuoi anche dei notevoli puliti su canale dedicato, LaneyVH100R.
            Sul tubo ci sono molte prove.
            www.urbansteam.it
            https://www.youtube.com/urbansteam
            www.facebook.com/urbansteamroma
            https://www.youtube.com/fritz73

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi