728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che succede se colleghi 5 testate Orange e 9 casse

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che succede se colleghi 5 testate Orange e 9 casse

...dovranno inventare una nuova scala sismica...

Un ragazzo che certo non ha paura di perdere le proprie capacità uditive ha organizzato un esperimento che tutti, confessiamolo, vorremmo fare almeno una volta nella vita: collegare 5 potenti amplificatori e quante più casse possibile, accendere tutto e... beh, il resto probabilmente non è più misurabile in decibel ma solo con una scala sismica per terremoti.Basti notare il tremolio dell'immagine video a ogni accordo risputato fuori dai potenti amp Orange...
    (Continua a leggere)

A cura di: Redazione

Ditemi chi almeno una volta nella vita ha sognato di poter fare quello che fa Marty McFly

Ciao
    "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
    "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

Ma esiste o no un video?

Commenta

Citazione da Mizar Visualizza il messaggio
        Ma esiste o no un video?
        È embeddato nell'articolo
        Regolamentazione MusicOff Forum
        Tutta la verità su MusicOffRegolamento MusicOff ForumRegolamento Mercatino

Altri servizi della community
        Canale YouTube MusicOff Canale Facebook MusicOff

Commenta

Io tanto per cambiare non vedo il video embeddato....e a quanto pare non sono l'unico (Firefox)
          Citazione da Vigilius
          una volta le cose vecchie erano vecchie e basta, non vintage

Commenta

Occhio che il video c'è ma impiega diversi secondi a essere visualizzato: ho appena verificato la visibilità sia da Chrome che da FF e in entrambi i casi l'embed si è presentato con un deciso ritardo rispetto al resto della pagina.

Potrebbe dipendere dal fatto che l'incorporamento è da Facebook (sui video YT il caricamento è pressochè istantaneo), verifico con altri contenuti

Commenta

Deciso fino a che punto?!! Perchè ho aperto l'articolo 20 minuti....devo aspettare ancora o posso chiudere?

Comunque, l'ho visto su IE....penso sia già finito dall'otorino e penso pure che l'assicurazione sanitaria USA non copra i danni provocati volontariamente
              Citazione da Vigilius
              una volta le cose vecchie erano vecchie e basta, non vintage

Commenta

lol 20 minuti direi che è tantino Ma considera che ho appena provato misurando circa 2 minuti di attesa per la visualizzazione dell'anteprima (il resto della pagina nel frattempo si era messo comodo e fatto un caffè), temo che ci sia qualche problema di quel video Facebook in particolare perchè altri che ho controllato vengono visualizzati istantaneamente

Che versione di FF hai attualmente?

Comunque sì, il tipo sembrerebbe aver un tantino esagerato

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90