ultimamente le mie canzoni muoiono invece che nascere...accade più o meno così...in un momento x della giornata (pranzo, letto, giro, facoltà, bagno eccecc) mi viene in mente un motivetto strepitoso (per me e tutti i miei ascoltatori, quindi solo per me) che ha due possibilità:
1 essere dimenticato in barba a tutti i miei tentativi disperati di ricordarlo quando finalmente ho registratore e-o chitarra in mano.
2 essere registrato perchè incredibilmente ho la guitar o un registratore in mano(e come mi sento pirla a canticchiare i motivetti...)
se tutto è andato bene allora tronfio tiro giù qualche pezzetto di canzone, poi mi fermo...non so qualcosa non va...non mi sblocco, ci riprovo il giorno dopo...e ancora niente, provo a completare a forza, e viene una ca**ta, alchè irritato mando a quel paese tutto e lascio perdere.
Purtroppo la cosa non è dissimile se parto dalle parole. a questo proposito specifico che non sono mai stato programmatico e che se mi viene di scrivere scrivo e se mi viene il motivetto lo tiro giù...anche qui purtroppo le due cose non riescono mai ad unirsi e diventare una canzone intera...

volete motivetti in regalo??