Pitsnake
MusicOff Member
Feedback Mercatino:
( 0)
Però: niente male questo forum...
OfflineEtà: 18 Residenza: Vicenza
|
 |
« il: 02 Luglio 2009, 13:20:33 » |
|
Salve a tutti è da un po' che mi sono iscritto in questo bellissimo forum ma non ho mai scritto niente (forse una volta ma vabbè  ).. Qualche giorno fa sono capitato in questo sito www.carvinworld.com guardando le chitarre mi è salito un tremendo attacco di GAS...Le chitarre possono essere customizzate secondo le tue caratteristiche e leggendo in giro si sente parlare molto bene di queste ultime e i prezzi sono molto competitivi. Il modelllo che avrei scelto io è quello di punta della casa la CT6 California Carved Top....STUPENDA...Ora non essendo molto esperto di legni e customizzazioni ho un dubbio...neck in mogano e tastiera in acero? E' una buona combinazione? Quali le sue caratteristiche? Grazie a tutti. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
BMF
|
|
|
emibale
MusicOff Member
Feedback Mercatino:
( 5)
Non riesco a smettere di postare
OfflineEtà: 20 Residenza: Cesenatico
|
 |
« Risposta #1 il: 02 Luglio 2009, 18:40:11 » |
|
Non ti so rispondere, però ti posso assicurare che le chitarre Carvin, come gli ampli e i bassi, sono veramente ottime e difficilmente troverai pareri contrari Certi modelli pareggiano tranquillamente certe PRS 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Pitsnake
MusicOff Member
Feedback Mercatino:
( 0)
|
 |
« Risposta #2 il: 02 Luglio 2009, 19:40:03 » |
|
Non ti so rispondere, però ti posso assicurare che le chitarre Carvin, come gli ampli e i bassi, sono veramente ottime e difficilmente troverai pareri contrari Certi modelli pareggiano tranquillamente certe PRS  Grazie Emibale per aver affermato anche te la qualità di queste chitarra nonchè aumentato la mia gas...Aspetterò qualcun'altro che mi sappia dar risposta anche perchè non voglio sbagliare con la combinazione dei legni essendo molto incisivi sul suono.
|
|
|
|
|
Loggato
|
BMF
|
|
|
emibale
MusicOff Member
Feedback Mercatino:
( 5)
|
 |
« Risposta #3 il: 02 Luglio 2009, 19:42:49 » |
|
Togli il "molto" e metti un "un po'" 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Pitsnake
MusicOff Member
Feedback Mercatino:
( 0)
|
 |
« Risposta #4 il: 02 Luglio 2009, 19:50:11 » |
|
Togli il "molto" e metti un "un po'"  Io direi "in discreta parte"  ....comunque le combinazione di legno non devono essere sottovalutate su questo non ci piove.
|
|
|
|
|
Loggato
|
BMF
|
|
|
Gluca
MusicOff Member
Feedback Mercatino:
( 3)
OnlineEtà: 30
|
 |
« Risposta #5 il: 02 Luglio 2009, 20:01:36 » |
|
Alla fine ti costerà piu' di 2000 euro.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
emibale
MusicOff Member
Feedback Mercatino:
( 5)
|
 |
« Risposta #6 il: 02 Luglio 2009, 20:17:28 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Pitsnake
MusicOff Member
Feedback Mercatino:
( 0)
|
 |
« Risposta #7 il: 02 Luglio 2009, 20:38:35 » |
|
L'avevo già notata..che Top che ha..splendido..ma io ne cerco una con il floyd rose. Comunque ordinandola direttamente dal produttore la pagherei meno...  Alla fine ti costerà piu' di 2000 euro.
No poco più di 1000 euro... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
BMF
|
|
|
Ghostriderxxx
MusicOff Member
Feedback Mercatino:
( 4)
Veterano di MusicOff
OfflineEtà: 25 Residenza: Turin
|
 |
« Risposta #8 il: 02 Luglio 2009, 20:50:01 » |
|
 icon_asd5.gifNo poco più di 1000 euro...  Spedizione, Iva e dazi doganali li pago io? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Sai perchè la f..a non passa mai di moda? Perchè ha un "taglio classico"  Il Precision è uguale. Dove lo metti sta bene! Il mio space, addatemi!!! SiC
|
|
|
Pitsnake
MusicOff Member
Feedback Mercatino:
( 0)
|
 |
« Risposta #9 il: 02 Luglio 2009, 20:57:19 » |
|
Spedizione, Iva e dazi doganali li pago io?  Sinceramente sul sito c'è scritto che la spedizione è inclusa nel prezzo e i prezzi già ivati...Non vorrei sbagliare. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
BMF
|
|
|
Gluca
MusicOff Member
Feedback Mercatino:
( 3)
|
 |
« Risposta #10 il: 02 Luglio 2009, 21:05:08 » |
|
Le spedizioni sono gratuite in america,e da quel che ricordo non spediscono nemmeno al di fuori degli states,gli avevo mandato una mail anni fà.
Comunque aggiunta IVA e dazio che sono tasse ITALIANE,quindi si pagano alla dogana,e le spedizioni arrivi a 2000€. Un motivo c'è se usate sono a circa 1500€
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ghostriderxxx
MusicOff Member
Feedback Mercatino:
( 4)
Veterano di MusicOff
|
 |
« Risposta #11 il: 02 Luglio 2009, 21:06:22 » |
|
Non odiarmi...... International customers (outside the U.S. and Canada) who wish to purchase Carvin products must do so through the authorized Carvin World distributor in their country. To locate your authorized Carvin World dealer, select the appropriate country below: Estratto da qui http://www.carvinworld.com/dealers.php?dlrctry=ITEDIT: non avevo visto il tuo reply Gluca! Pitsnake in 2 abbiamo ammazzato le tue speranze in meno di un minuto, scusaci 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Sai perchè la f..a non passa mai di moda? Perchè ha un "taglio classico"  Il Precision è uguale. Dove lo metti sta bene! Il mio space, addatemi!!! SiC
|
|
|
Pitsnake
MusicOff Member
Feedback Mercatino:
( 0)
|
 |
« Risposta #12 il: 03 Luglio 2009, 11:16:37 » |
|
A caxxo mi era completamente sfuggito..ero troppo preso a farmi la mia chitarra...bè forse un rimedio posso trovarlo. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
BMF
|
|
|
Gluca
MusicOff Member
Feedback Mercatino:
( 3)
|
 |
« Risposta #13 il: 03 Luglio 2009, 13:01:49 » |
|
A caxxo mi era completamente sfuggito..ero troppo preso a farmi la mia chitarra...bè forse un rimedio posso trovarlo.  Se hai un contatto in USa puoi farlo,ma la chitarra potrebbe rompersi nel viggio,o sparire alla dogana....siamo in Italia,non dimentichiamolo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ghostriderxxx
MusicOff Member
Feedback Mercatino:
( 4)
Veterano di MusicOff
|
 |
« Risposta #14 il: 03 Luglio 2009, 13:44:50 » |
|
Assolutamente, se fai il truschino, almeno rassegnati a pagare iva e dazio, ma affidati a UPS e simili, consegnano in pochi giorni, sdoganano tramite circuito "preferenziale" e hai meno noie.... Ah, evita le furbate tipo "gift" o "commercial sample", siamo nel 2009 inoltrato, non ci abboccano più 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Pitsnake
MusicOff Member
Feedback Mercatino:
( 0)
|
 |
« Risposta #15 il: 03 Luglio 2009, 14:07:59 » |
|
Grazie dei consigli. Bè prima o poi me la comprerò...  ...lasciamo stare per un momento la spedizione e analizziamo le caratteristiche della chitarra. Io vorrei una tastiera semplice e volece da suonare...A questo punto tastiera in acero,palissandro o ebano? An...sono anche indeciso se montare il floyd o il wilkinson...in teoria essendoci le autobbloaccanti cambia solo l'escursione tra i due ponti?
|
|
|
|
|
Loggato
|
BMF
|
|
|
|