MusicOff Forum
08 Gennaio 2009, 21:09:39 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Calendario Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Aggiungi come Post Preferito  |  Invia questo topic  |  Stampa  
Autore Topic: Cambio corde floyd rose  (Letto 410 volte)
aerials
MusicOff Member
Feedback Mercatino: (0)
MusicOff è la mia casa
*

« Risposta #10 il: 19 Novembre 2008, 22:15:20 »

In effetti sono ridotte male, a parte il colore, ma si sa quelle di fabbrica ingannano :P
Io a dire il vero suono sempre la mia esp, da un po' di tempo sto smanettando con la rr3 che comprai, unica chitarra che ho col ponte mobile,per questo sono così imbranato e per questo l'ho trascurata un bel po'  icon_nono.gif
A dire il vero non è per quello, so che è un problema che devo risolvere col setup (la frigittura)
E' che amo le corde fini, e mi hanno detto che la 042 va bene come scalatura. Ma sinceramente non so quanto poi siano fini..meglio la 046 ? Vi dico che suono comunque power metal..quindi più che di un attacco potente credo di aver bisogno di morbidezza al tatto. Consigliatemi voi XD Grazie di tutto ragazzi avete una bella pazienza su questo forum icon_firuli.gif

we paesà(classica frase degna di un truzzo icon_asd5.gif)
se a te piacciono le corde fini, suona con le corde fini! :D
personalmente non scendo al di sotto delle 0.10-0.46, ma il suono che cerco io deve essere corposo e presente, poi per la questione della velocità si tratta solo di abitudine (a meno che non usi scalature esageratamente grosse).
siccome tu suoni power non hai neanche bisogno di droppare o abbassare di tono l'accordatura, quindi ancora meglio per le tue dita! :D
poi per il setup, guitarmigi è un faro nell'oscurità(anzi un sole icon_asd5.gif), quindi basta seguirlo!
il setup puoi farlo da solo, io così ho imparato, però se te lo fai fare da un liutaio e magari lo guardi pure mentre lo fa è consigliabile! :wink:
Loggato

"sapete che l'attenagliamento dell'atavico fa un caspita di bitumato!!"
by supercazzola
Zado
MusicOff Member
Non riesco a smettere di postare
*

SX Addicted \,,/è_é\,,/

« Risposta #11 il: 24 Novembre 2008, 20:46:33 »

we paesà(classica frase degna di un truzzo icon_asd5.gif)
se a te piacciono le corde fini, suona con le corde fini! :D
personalmente non scendo al di sotto delle 0.10-0.46, ma il suono che cerco io deve essere corposo e presente, poi per la questione della velocità si tratta solo di abitudine (a meno che non usi scalature esageratamente grosse).
siccome tu suoni power non hai neanche bisogno di droppare o abbassare di tono l'accordatura, quindi ancora meglio per le tue dita! :D
poi per il setup, guitarmigi è un faro nell'oscurità(anzi un sole icon_asd5.gif), quindi basta seguirlo!
il setup puoi farlo da solo, io così ho imparato, però se te lo fai fare da un liutaio e magari lo guardi pure mentre lo fa è consigliabile! :wink:
dalle corde fini è dura disabituarsi eh icon_asd5.gif poi la storia del power regge,standard tuning rules 8)

Che truzzo icon_nono.gif  icon_asd5.gif
Loggato

aerials
MusicOff Member
MusicOff è la mia casa
*

« Risposta #12 il: 24 Novembre 2008, 21:20:56 »

dalle corde fini è dura disabituarsi eh icon_asd5.gif poi la storia del power regge,standard tuning rules 8)

Che truzzo icon_nono.gif  icon_asd5.gif
detto da te che ti piace la chitarra di Kai hansen U_U
Loggato

"sapete che l'attenagliamento dell'atavico fa un caspita di bitumato!!"
by supercazzola
Zado
MusicOff Member
Non riesco a smettere di postare
*

SX Addicted \,,/è_é\,,/

« Risposta #13 il: 26 Novembre 2008, 15:04:25 »

detto da te che ti piace la chitarra di Kai hansen U_U
Ohoh non offendere la chitarra di kai  :x
Loggato

Romano
Team Moderatori
Feedback Mercatino: (1)
MusicOff è la mia casa
*

mici0mach0@hotmail.com
WWW Email
« Risposta #14 il: 02 Dicembre 2008, 20:51:20 »

per favore rimanete in topic. chiudo la discussione perchè stra-trattata nel forum. usate la funzione cerca grazie.
Loggato

Regolamentazione MusicOff Forum<br />• Regolamento MusicOff ForumUsanze definite scherzosamente NetiquetteRegolamento Mercatino<br />Altri servizi della community<br />• MusicOff PortalStrumenti Online ShopIl Myspace di MusicOffCanale YouTube di MusicOff
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Aggiungi come Post Preferito  |  Invia questo topic  |  Stampa  

Salta a:  

Display Pagerank