17 Maggio 2012, 17:32:44 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
   Home   Help Calendario Gallery Login Registrati  
  Aggiungi come Post Preferito  |  Invia questo topic  |  Stampa  
Autore Topic: Motomondiale 2012: test invernali e commenti post gara  (Letto 4742 volte)
ACE65 e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
kesi

MusicOff Member
Feedback Mercatino: (0)
Profeta di MusicOff
*

« Risposta #60 il: 03 Febbraio 2012, 12:12:41 »
Lo sospettavo... icon_nono.gif

Era bello perchè abitavo a 300 m dall'incrocio, in via Cattaneo, e risettare la mia moto o quella di altri era veloce, perchè potevi entrare in pista dopo 20 minuti. Come mi mancano quei setup veloci, e il prova e riprova. icon_cry2.gif
Loggato

kesi

MusicOff Member
Profeta di MusicOff
*

« Risposta #61 il: 04 Febbraio 2012, 13:40:55 »
Spero che in moto2 rivinca Bradl, cosi' suo papa' si sentira' appagato dopo aver perso 2 mondiali nella classe 250 a favore del grande Luca Cadalora. Bravissimo anche in 500, ma purtroppo senza sponsor.
Loggato

Tobo

MusicOff Member
Profeta di MusicOff
*

« Risposta #62 il: 04 Febbraio 2012, 14:18:01 »
Ho scoperto di recente che per fare numero gareggeranno anche delle moto con propulsori derivati di serie...si son beccati 5 secondi dai primi mi pare  icon_ehmm.gif speriamo che diano un po di spettacolo "da dietro" ma a 5 secondi verranno quasi sicuramente doppiati  icon_nono.gif
Loggato

Citato da: Tobo
Io pagherei oro un liutaio per farmi fare una jem in mogano....gialla
Tu sei pazzo...

Medagliere: 40 Oro  -  33 Argento  -  30 Bronzo  -  16 Legno        I miei libri su Anobii
kesi

MusicOff Member
Profeta di MusicOff
*

« Risposta #63 il: 04 Febbraio 2012, 15:22:15 »
Giusta osservazione. I doppiati sono pericolosissimi, specie se vogliono succhiare la ruota a moto ufficiali per mettersi in evidenza. Si ostacolano in formula1, nonostante il led sul volante e attenti sbandieratori, figuriamoci nel motomondiale. Franco Uncini dovrebbe occuparsi anche di questo, non solo della sicurezza del circuito, purtroppo ancora lontana dall'essere sicura. Se parliamo di SBK la situazione peggiora moltissimo...perchè non fare una tappa all'isola di Man? Acquisterebbe maggior visibilita', visto che i media la snobbano; come la Parigi Dakar. Sono finiti i viaggi avventurosi che proponeva Sabine, purtroppo.
Loggato

Tobo

MusicOff Member
Profeta di MusicOff
*

« Risposta #64 il: 04 Febbraio 2012, 15:33:39 »
Giusta osservazione. I doppiati sono pericolosissimi, specie se vogliono succhiare la ruota a moto ufficiali per mettersi in evidenza. Si ostacolano in formula1, nonostante il led sul volante e attenti sbandieratori, figuriamoci nel motomondiale. Franco Uncini dovrebbe occuparsi anche di questo, non solo della sicurezza del circuito, purtroppo ancora lontana dall'essere sicura. Se parliamo di SBK la situazione peggiora moltissimo...perchè non fare una tappa all'isola di Man? Acquisterebbe maggior visibilita', visto che i media la snobbano; come la Parigi Dakar. Sono finiti i viaggi avventurosi che proponeva Sabine, purtroppo.

Quest'anno ho seguito un po la Dakar (erano anni che mi dicevo di seguirla e finalmente mi sono ricordato :D)....è molto appassionante, solo che ha pochissima visibilità, come il wrc e i vari campionati turismo  icon_nono.gif

Loggato

Citato da: Tobo
Io pagherei oro un liutaio per farmi fare una jem in mogano....gialla
Tu sei pazzo...

Medagliere: 40 Oro  -  33 Argento  -  30 Bronzo  -  16 Legno        I miei libri su Anobii
kesi

MusicOff Member
Profeta di MusicOff
*

« Risposta #65 il: 04 Febbraio 2012, 16:49:09 »
Non capisco perchè le SBK non meritano piu' visibilita'. A parte i due commentatori, tutto il resto è spettacolo; non dimentichiamoci che hanno pur sempre un telaio di serie che viene sollecitato non poco con le gomme slick. Chiaro, Spies a parte, i piloti che sono passati alla motoGP hanno collezionato magre figure, ma, la vittoria di Troy Bayliss, passato alla motoGP nell'ultima gara, dopo aver vinto il mondiale SBK è stata strepitosa. 1° Bayliss 2° Capirossi con le Ducati.
Loggato

kesi

MusicOff Member
Profeta di MusicOff
*

« Risposta #66 il: 20 Febbraio 2012, 10:39:49 »
Iniziano a scaldare i motori: i commenti post gara saranno interessanti.
Loggato

Gilbert

MusicOff Member
Profeta di MusicOff
*

« Risposta #67 il: 28 Febbraio 2012, 19:05:03 »
Tanto per gasarvi un po'
<a href="http://www.youtube.com/v/_GEy-CfnsgQ&rel=1" target="_blank">http://www.youtube.com/v/_GEy-CfnsgQ&rel=1</a>
Loggato

Il mio video per il MusicOff contest 2012!!!
http://www.youtube.com/watch?v=5qYMYgeS8os

Disponibile su iTunes il nuovo album degli Endless Coma: Rising Rage!!!
www.endlesscoma.com
kesi

MusicOff Member
Profeta di MusicOff
*

« Risposta #68 il: 28 Febbraio 2012, 20:00:41 »
Veramente gradito :D :)

Grazie Gilbert
Loggato

Gilbert

MusicOff Member
Profeta di MusicOff
*

« Risposta #69 il: 29 Febbraio 2012, 14:48:12 »
Comunque da questo video si sente molto l'intervento dell'elettronica, ci sono dei bei tagli netti alla potenza.
Ce ne vorrebbero di più di questi video, anche di altri piloti.
E anche oggi giornata di test inutile...ma invece che andare a provare a Sepang, perchè non vanno al Mugello?? Tanto ormai si sta bene anche qui come temperature!
Loggato

www.endlesscoma.com
kesi

MusicOff Member
Profeta di MusicOff
*

« Risposta #70 il: 29 Febbraio 2012, 15:20:05 »
<a href="http://www.youtube.com/v/aizoF8MGchY&rel=1" target="_blank">http://www.youtube.com/v/aizoF8MGchY&rel=1</a>

Buon pomeriggio Gilbert icon_brindisi.gif aspettavo la tua comparsa. Mi sa che stesse provando
qualcosa o l'asfalto non era asciutto perchè se usa il traction control lo usa al 10% perchè uscendo dalle curve in derapata la moto la raddrizzi prima. Comunque anche queste prove disertate dalla Honda mi hanno fatto gioire. :evil: A proposito di derapate che raddrizzano la moto... che ne pensi?
Loggato

Gilbert

MusicOff Member
Profeta di MusicOff
*

« Risposta #71 il: 29 Febbraio 2012, 20:45:11 »
Beh Stoner è un gran derapatore, ma sotto questo punto di vista anche il dottore non scherza.
Loggato

www.endlesscoma.com
Down From The Sky

MusicOff Member
Feedback Mercatino: (1)
Cavaliere dell' "Ordine di Daisy"
*

« Risposta #72 il: 29 Febbraio 2012, 21:30:09 »
Grande gilbert icon_brindisi.gif icon_brindisi.gif e ce ne sono state altre ancora migliori icon_omg.gif
Loggato
kesi

MusicOff Member
Profeta di MusicOff
*

« Risposta #73 il: 01 Marzo 2012, 09:11:07 »
Le vere derapate erano quelle con le NSR 500 2 tempi, con un range di utilizzo da 11.500 a 14.000 giri; li vedevi le palle e il pilota. Ora sono moto da strada se confrontate alle cattivissime 2 tempi.
Loggato

Gilbert

MusicOff Member
Profeta di MusicOff
*

« Risposta #74 il: 01 Marzo 2012, 10:52:01 »
Vero.
Ma in termini di prestazioni e di tempi sul giro non c'è paragone, le MotoGP sono superiori sotto tutti i punti di vista.
In termini di spettacolo però sono quel che sono, anche se il problema non sono le moto in sé, perché anche in sbk c'è un mare di elettronica ma vediamo belle gare.
Quello che manca sono i piloti!!!
Loggato

www.endlesscoma.com
  Aggiungi come Post Preferito  |  Invia questo topic  |  Stampa  

Salta a:  

Il Paradiso secondo i The Walkmen

Tornano i newyorkesi The Walkmen, band alternative-indie di grande successo attiva ormai dal 2000. "Lisbon" precedente disco rilasciato nel 2010, ...

How to play! - Demon Driver by Y. Malmsteen

Salve musicoffili, oggi facciamo contenti i chitarristi più heavy andando a pescare direttamente nella discografia del più famoso chitarrista ...

Nuovo singolo per i The Answer

Saliti alla ribalta nel 2006 con l'album in studio "Rise", consolidato il successo con diverse date di supporto al World ...

Taylor Road Show: le date italiane!

Cari musicOffili amanti della chitarra acustica, vogliamo comunicarvi alcune date che non possono certo scappare ad ogni buon intenditore. Backline ...

Baroness "Yellow & Green"

Successore dei due fortunatissimi "Red Album" e "Blue Record", il terzo attesissimo album in studio dei Baroness non è più ...

These United States, nuovo album

Nati a Brooklyn, NY, i These United States sono stati fin da subito una band particolare a spiccare fra le ...

Martin, Korg, iDj & Acoustic Guitar Meeting

Ciao a tutti musicoffili, i grandi eventi del mondo musicale non si fermano mai, soprattutto per gli appasionati di strumenti ...