Ho appena sentito il Sig. Casagrande che insieme a un po' di numeri e statistiche mi ha detto che girerà quanto, da noi, riscontrato a Peavey USA, in ogni caso, come del resto ho gia avuto modo di spiegare, la cosa importante, è prima di tutto quella di fare un controllo all'impianto elettrico di casa (che certo male non può fare) perchè pare che, quelli segnalati, siano pochi casi isolati ed è quindi facilmente deducibile che, il problema, possa con più probabilità riguardare un deficit dell'impianto elettrico, piùttosto che della pedaliera o dell'amplificatore.
Mi sento di aggiungere che visto che il problema è reale e questa apparecchiatura è più sensibile a questi problemi, sia di una normale apparecchiatura analogica, sia di altre apparecchiature digitali, è fortemente consigliabile nel caso in cui si decidesse di usare il suddetto amplificatore per un live, di andare a provare precedentemente l'apparecchio nel locale nel quale si andrà a suonare per evitare che questi problemi si presentino a sorpresa durante il live.
Inutile dire che è consigliato l'utilizzo di uno stabilizzatore di tensione (ma questo per tutti gli amplificatori) in questo più che in altri casi, anche se capisco che può essere una gran rottura (mi prendo un vypyr per risparmiare spazio e peso..e mi devo portare dietro 20kg di stabilizatore

) oltre che una spesa non indifferente (si parla di circa 200/250€)
Personalmente penso che se dovessi abbandonare anche solo per un determinato perido, la sala prove, molto probabilmente lo venderei (come del resto sto gia , mio malgrado, pensando di fare)
Spero di essere stato utile.