23 Maggio 2013, 23:10:08 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
   Home   Help Calendario Gallery Login Registrati  
  Aggiungi come Post Preferito  |  Invia questo topic  |  Stampa  
Autore Topic: Regolamento Video Contest 2012  (Letto 8248 volte)
Redazione di MusicOff

MusicOff Member
Feedback Mercatino: (0)
Newbie
*

« il: 18 Novembre 2011, 13:11:21 »
Regolamento Video Contest 2012

MusicOff Video Contest 2012 è una iniziativa organizzata da MusicOff.com per i membri iscritti. Ogni utente può partecipare inviando un video che rispetti quanto specificato nel presente regolamento. Tutti i video ricevuti saranno valutati secondo i criteri specificati nel seguito ed andranno a comporre una classifica che permetterà ai primi classificati di accedere a dei premi... (Leggi tutto l'articolo)

A cura di: Redazione

Loggato
Gx

MusicOff Member
Cavaliere dell' "Ordine di Daisy"
*

« Risposta #1 il: 23 Novembre 2011, 09:29:20 »
 icon_victory.gif icon_victory.gif

Se ho ben capito l'iscrizione implica il caricamento del video.
Quindi la formula non contempla l'iscrizione come primo step ed il caricamento del video in secondo step, ma i due processi sono legati.

Deduco inoltre quindi che il 31/12/2011 è la data ultima per poter caricare il video.

Thomas correggimi se sbaglio...e buon contest a tutti!

icon_brindisi.gif
Loggato

Rustu Recber-Gloria Guida-Carol Alt Superfan
Citazione
Gx, d'ora in avanti ti chiamerò "Carta Vetrata!"  icon_nicetongue.gif
anto0peppe
Tele+Blues deluxe+creamtone = la mia morte :-D
MusicOff Member
Feedback Mercatino: (3)
Veterano di MusicOff
*

« Risposta #2 il: 23 Novembre 2011, 10:28:52 »
Ragazzi scusate devo capire una cosa....

Ciascuna delle basi dura al massimo 1:20 minuti il video deve essere registrato su questa durata o la base può essere continuata?

Penso che debba durare lo stesso tempo della base vero??
Loggato

Regolamentazione MusicOff Forum
• Regolamento MusicOff Forum • Usanze definite scherzosamente Netiquette • Regolamento Mercatino •

Altri servizi della community
• MusicOff Portal • Strumenti Online Shop • Il Myspace di MusicOff • Canale YouTube di MusicOff •

MyGear: Ibanez Ags83b, Fender Telecaster assemblata , Fender Blues Deluxe reissue , Creamtone , Gt-Od Mxr
ThomasDoc

Administrator
Il mio nome è Leggenda
*

« Risposta #3 il: 23 Novembre 2011, 10:34:01 »
icon_victory.gif icon_victory.gif

Se ho ben capito l'iscrizione implica il caricamento del video.
Quindi la formula non contempla l'iscrizione come primo step ed il caricamento del video in secondo step, ma i due processi sono legati.

Deduco inoltre quindi che il 31/12/2011 è la data ultima per poter caricare il video.

Thomas correggimi se sbaglio...e buon contest a tutti!

icon_brindisi.gif

Esattamente GX!
Tutto come da te segnalato Wink Short
Loggato

Thomas "Doc" Colasanti
Meglio avere l'impressione di camminare poco, ma insieme... che avere l'illusione di camminare di più, ma soli (Padre Pancrazio)
Dobbiamo essere noi il cambiamento che vogliamo vedere nel mondo (Eugene Harvey)
E’ impossibile stabilire dei rapporti di amore al di fuori della verità (Louis Lochet)

• Regolamento MusicOff Forum • Usanze definite scherzosamente Netiquette • Regolamento Mercatino •

• MusicOff Portal • Canale YouTube di MusicOff • Facebook MusicOff Fanzine • Il Myspace di MusicOff • 
ThomasDoc

Administrator
Il mio nome è Leggenda
*

« Risposta #4 il: 23 Novembre 2011, 10:35:24 »
Ragazzi scusate devo capire una cosa....

Ciascuna delle basi dura al massimo 1:20 minuti il video deve essere registrato su questa durata o la base può essere continuata?

Penso che debba durare lo stesso tempo della base vero??

Esattamente Anto.
La base va presa così come è fornita, senza replicarla per ulteriori spazi di tempo
Loggato

Thomas "Doc" Colasanti
Meglio avere l'impressione di camminare poco, ma insieme... che avere l'illusione di camminare di più, ma soli (Padre Pancrazio)
Dobbiamo essere noi il cambiamento che vogliamo vedere nel mondo (Eugene Harvey)
E’ impossibile stabilire dei rapporti di amore al di fuori della verità (Louis Lochet)

• MusicOff Portal • Canale YouTube di MusicOff • Facebook MusicOff Fanzine • Il Myspace di MusicOff • 
anto0peppe
MusicOff Member
Veterano di MusicOff
*

« Risposta #5 il: 23 Novembre 2011, 10:36:33 »
OK Cavolo devo dire però che non avete pensato a noi blusettoni  :lol: :lol: :lol:
Loggato

• MusicOff Portal • Strumenti Online Shop • Il Myspace di MusicOff • Canale YouTube di MusicOff •

MyGear: Ibanez Ags83b, Fender Telecaster assemblata , Fender Blues Deluxe reissue , Creamtone , Gt-Od Mxr
november0rain
Shaped Unknown lead guitarist
MusicOff Member
*

« Risposta #6 il: 23 Novembre 2011, 10:37:06 »
Esattamente Anto.
La base va presa così come è fornita, senza replicarla per ulteriori spazi di tempo
Quindi se volessi fare uno sketch introduttivo e poi fare partire la base, non potrei?  icon_acc.gif  icon_acc.gif  icon_acc.gif
Loggato

Non ti puoi comprare un flanger solo perchè oscilla :x :x :x
Shaped Unknown... Crunchy Punchy Trashy Hard Psichedelyc  Band: On Facebook and On Youtube
ThomasDoc

Administrator
Il mio nome è Leggenda
*

« Risposta #7 il: 23 Novembre 2011, 10:44:47 »
Quindi se volessi fare uno sketch introduttivo e poi fare partire la base, non potrei?  icon_acc.gif  icon_acc.gif  icon_acc.gif

Nono puoi puoi Wink Short
Intendevo solo che la base non va suonata in loop  icon_asd5.gif

P.s. niente titoli all'inizio. INseriremo una sigla appositamente in post produzione per rendere omogenei tutti i video  :wink:
Loggato

Thomas "Doc" Colasanti

anto0peppe
MusicOff Member
Veterano di MusicOff
*

« Risposta #8 il: 23 Novembre 2011, 10:45:26 »
Caro Thomas scusami ancora,

Ma le basi sono senza tonalità?? O ognuna ha la sua?
Loggato

november0rain
MusicOff Member
*

« Risposta #9 il: 23 Novembre 2011, 10:56:01 »
Nono puoi puoi Wink Short
Intendevo solo che la base non va suonata in loop  icon_asd5.gif

P.s. niente titoli all'inizio. INseriremo una sigla appositamente in post produzione per rendere omogenei tutti i video  :wink:
Ok  :wink:

Io in genere scrivo dei commentini dove metto la strumentazione che ho usato; questo non posso farlo, vero? Neanche se uso i "commentini esterni" di youtube (quelli con lo sfondo grigio chiaro)?
Loggato

Shaped Unknown... Crunchy Punchy Trashy Hard Psichedelyc  Band: On Facebook and On Youtube
ThomasDoc

Administrator
Il mio nome è Leggenda
*

« Risposta #10 il: 23 Novembre 2011, 10:58:30 »
Ok  :wink:

Io in genere scrivo dei commentini dove metto la strumentazione che ho usato; questo non posso farlo, vero? Neanche se uso i "commentini esterni" di youtube (quelli con lo sfondo grigio chiaro)?

Non ce n'è bisogno in quanto nel form di iscrizione, dove caricherai il video per il contest, c'è uno spazio apposito per i commenti relativi alla strumentazione  :wink:
Loggato

Thomas "Doc" Colasanti

november0rain
MusicOff Member
*

« Risposta #11 il: 23 Novembre 2011, 11:02:37 »
Non ce n'è bisogno in quanto nel form di iscrizione, dove caricherai il video per il contest, c'è uno spazio apposito per i commenti relativi alla strumentazione  :wink:
Mi era sfuggito, grazie mille Doc per la spiegazione  :wink:  icon_brindisi.gif
Loggato

Deiv82

Visitatore

« Risposta #12 il: 23 Novembre 2011, 12:33:43 »
Comincio col dire che vi voglio bene!  icon_smileabbraccio.gif  icon_asd5.gif

Ho visto una parte dei premi, che dire, avete davvero superato voi stessi questa volta. Adesso valuterò anche io se partecipare, non tanto per il fatto di non poter giungere ai premi, ma per questa parte legata al giudizio su youtube che lascia perplesso anche me. Mi rileggerò il regolamento con attenzione ed eventualmente posterò altri miei dubbi e perplessità.  :)
Loggato
anto0peppe
MusicOff Member
Veterano di MusicOff
*

« Risposta #13 il: 23 Novembre 2011, 13:00:18 »
E' vero che il premio più grande consiste in una gita di due giorni con Badmirror in un hotel di Caccamo??

:lol: :lol: :lol:
Loggato

Gx

MusicOff Member
*

« Risposta #14 il: 23 Novembre 2011, 13:02:39 »
Solo per essere chiari in tutto, il "Mi Piace" su YouTube può essere inserito anche da chi non ha un account su YouTube stesso?
Questo è un particolare che non ho mai saputo, poichè accedo sempre come utente registrato.

icon_thankyou.gif
Loggato

Rustu Recber-Gloria Guida-Carol Alt Superfan
Citazione
Gx, d'ora in avanti ti chiamerò "Carta Vetrata!"  icon_nicetongue.gif
  Aggiungi come Post Preferito  |  Invia questo topic  |  Stampa  

Salta a:  

Un tuffo nella storia: Martin & Co.

Era il 1833 quando un emigrato tedesco, Christian Frederick Martin (nato a Markneukirchen in Germania, il 31 gennaio 1796, morto ...

Masotti Day: la nuova X100M

Le novità in casa Masotti non mancano mai ed è un piacere venire a sapere che la X100M, la prestigiosa ...

Music Italy Show 2013

Cari amici musicoffili, ma non solo, preparatevi ad assaporare una metà giugno all'insegna della musica e degli strumenti perché a ...

Steve Vai Clinic Italia Tour

Steve Vai torna in Italia per una serie di masterclass che interesseranno sicuramente molti chitarristi nostrani, saranno quattro gli appuntamente ...

How to Play! - Money for nothing

Salve musicoffili, eccoci alla seconda puntata di questa "season II" di How to Play con il nostro grande amico Matteo ...

Triadi - Collegare gli accordi

Ciao a tutti gli amici bassisti di MusicOff, in questo terzo articolo vorrei approfondire l'utilizzo delle triadi ...

Esercizi base sulla plettrata alternata

La plettrata alternata, alternate picking in inglese, è un metodo di pizzicare le corde della chitarra alternando due movimenti ...