17 Maggio 2012, 17:05:21 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
   Home   Help Calendario Gallery Login Registrati  
  Aggiungi come Post Preferito  |  Invia questo topic  |  Stampa  
Autore Topic: Questo è il Page che piace a me  (Letto 222 volte)
kesi

MusicOff Member
Feedback Mercatino: (0)
Profeta di MusicOff
*

« il: 03 Febbraio 2012, 17:11:55 »
Dopo il solo di Stairway to Heaven ne fa uno altrettanto bello. Il segreto lo sapete: Fender Telecaster. Dimenticavo: a Natale mi hanno regalato la Telecaster da competizione: Baja Custom Shop. Quando la provano c'è il Broadcaster CS al ponte che fa urlare il minuto Fenderino da 15W. Splendida e ben fatta. Ora ascoltiamo il binomio perfetto.

<a href="http://www.youtube.com/v/L5etcNNOCVk&rel=1" target="_blank">http://www.youtube.com/v/L5etcNNOCVk&rel=1</a>
Loggato

Sonnyrazor
restiamo umani
Team Moderatori
Feedback Mercatino: (3)
Cavaliere dell' "Ordine di Daisy"
*

« Risposta #1 il: 03 Febbraio 2012, 17:50:45 »
LZ I e LZ II sono i miei due album preferiti del gruppo e in generale tra i miei preferiti in generale, favolosi, l'essenza (o quasi) del rock anni '70.
Loggato

..e come dice un mio grande amico, ''credo ancora che il bemolle sia il verso di una pecora depressa''

Regolamentazione MusicOff Forum
• Regolamento MusicOff Forum • Usanze definite scherzosamente Netiquette • Regolamento Mercatino •

Altri servizi della community
• MusicOff Portal • Canale YouTube di MusicOff • Facebook MusicOff Fanzine • Il Myspace di MusicOff •
kesi

MusicOff Member
Profeta di MusicOff
*

« Risposta #2 il: 03 Febbraio 2012, 18:03:51 »
Vero, con la Telecaster mi piace perchè è sanguineo; cosa che non ho trovato quando era strafatto con la SG doppio manico.
Loggato

jumbofrets
Stay stoned
MusicOff Member
Feedback Mercatino: (1)
Profeta di MusicOff
*

« Risposta #3 il: 03 Febbraio 2012, 18:11:36 »
Mi piace di più il lato acustico di Page il III l'ho divorato e Bron yr aur potrei suonarla (male  icon_asd5.gif ) all'infinito
Loggato

My Last FM  Per fare rock ci vuole pelo e gli ZZ Top ne hanno più di tutti!  Un sorriso per la stampa!    Mi serve un Fuzz!!!<br /><br />G.A.S attuale Gibson ES-335 tdc, fuzz e ampli valvolare

Citato da: Sbociol -
Pare anche me  icon_ciglia.gif figurati se a te uomo psichedelico non piaceva  icon_asd5.gif
kesi

MusicOff Member
Profeta di MusicOff
*

« Risposta #4 il: 03 Febbraio 2012, 18:18:07 »
Sono curioso: daro' un'occhiata sul tubo. :wink:
Loggato

Nigger

MusicOff Member
Non riesco a smettere di postare
*

« Risposta #5 il: 03 Febbraio 2012, 21:32:51 »
Anche per me, se la testa senz'altro preferisce Presence, la panza vuole ascoltare il loro primo lavoro.
Quel disco è insieme acerbo e perfetto.

Loggato
azb1234
"Et je m'envais/au vent mauvais..." [P. Verlaine]
Team Moderatori
Profeta di MusicOff
*

« Risposta #6 il: 04 Febbraio 2012, 02:09:10 »
Quoto Jumbofrets, il mio Page preferito è quello acustico.

<a href="http://www.youtube.com/v/GQKQ3-bzXV8&rel=1" target="_blank">http://www.youtube.com/v/GQKQ3-bzXV8&rel=1</a>
<a href="http://www.youtube.com/v/PDJRCO5kTuM&rel=1" target="_blank">http://www.youtube.com/v/PDJRCO5kTuM&rel=1</a>

Certo, nessuno sputa sopra alle sue canzoni con l'elettrica. 8)

Lieto che tu abbia la possibilità di riavvicinarti al mondo della Tele, amico kesi! icon_brindisi.gif
Loggato

• Regolamento MusicOff Forum • Usanze definite scherzosamente Netiquette • Regolamento Mercatino •

• MusicOff Portal • Canale YouTube di MusicOff • Facebook MusicOff Fanzine • Il Myspace di MusicOff •
zoso85

MusicOff Member
Feedback Mercatino: (2)
Non riesco a smettere di postare
*

« Risposta #7 il: 04 Febbraio 2012, 03:13:24 »
Se volete apprezzarvi appieno gli acustici dei LED guardatevi il film Almost Famous (gran film tra l'altro). Tra i miei preferiti ci sono "the rain song", "going to california", "that's the way" e "ten years gone" che non è totalmente acustica, però spacca.  icon_brindisi.gif
Loggato
kesi

MusicOff Member
Profeta di MusicOff
*

« Risposta #8 il: 04 Febbraio 2012, 12:25:15 »
Ciao AZB, a Natale il mio amico 70enne collezionista padovano mi ha chiesto: Posso chiederti un favore? Posso regalarti una chitarra? Scegli tu, tra una Telecaster '52 e una Baja. La Baja nonostante costi la meta' della '52 è piu' prestante e versatile, forse piu' di una Stratocaster. Hanno messo il pregiato frassino e l'hanno colorata come una vettura;l'ontano era sufficiente. Svita l'attacco del Jack e allungalo con fili di 20 cm; potrai suonare tranquillamente con l'ampli e i fili non ti creeranno problemi e potrai godere appieno della miriade di suoni fuorifase. Conclusione: una chitarra fantastica, assemblata perfettamente; la positiva prova del segnatasti ha rafforzato il punteggio. Questo sarebbe il signore che ti avevo segnalato.
Loggato

azb1234
"Et je m'envais/au vent mauvais..." [P. Verlaine]
Team Moderatori
Profeta di MusicOff
*

« Risposta #9 il: 05 Febbraio 2012, 03:06:09 »
Un'ottima persona, dunque. Oltre che un collezionista pauroso! icon_omg.gif

icon_brindisi.gif
Loggato

kesi

MusicOff Member
Profeta di MusicOff
*

« Risposta #10 il: 05 Febbraio 2012, 09:30:09 »
E maledettamente preparato! Conosce trucchetti che mi fanno impallidire. L'ho spinto ad iscriversi a Moff, ma non vuole piu' mettersi in gioco. Un vero peccato, la community ne avrebbe beneficiato.
Loggato

Aggiungi come Post Preferito  |  Invia questo topic  |  Stampa  

Salta a:  

Il Paradiso secondo i The Walkmen

Tornano i newyorkesi The Walkmen, band alternative-indie di grande successo attiva ormai dal 2000. "Lisbon" precedente disco rilasciato nel 2010, ...

How to play! - Demon Driver by Y. Malmsteen

Salve musicoffili, oggi facciamo contenti i chitarristi più heavy andando a pescare direttamente nella discografia del più famoso chitarrista ...

Nuovo singolo per i The Answer

Saliti alla ribalta nel 2006 con l'album in studio "Rise", consolidato il successo con diverse date di supporto al World ...

Taylor Road Show: le date italiane!

Cari musicOffili amanti della chitarra acustica, vogliamo comunicarvi alcune date che non possono certo scappare ad ogni buon intenditore. Backline ...

Baroness "Yellow & Green"

Successore dei due fortunatissimi "Red Album" e "Blue Record", il terzo attesissimo album in studio dei Baroness non è più ...

These United States, nuovo album

Nati a Brooklyn, NY, i These United States sono stati fin da subito una band particolare a spiccare fra le ...

Martin, Korg, iDj & Acoustic Guitar Meeting

Ciao a tutti musicoffili, i grandi eventi del mondo musicale non si fermano mai, soprattutto per gli appasionati di strumenti ...