17 Maggio 2012, 16:57:16 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
   Home   Help Calendario Gallery Login Registrati  
  Aggiungi come Post Preferito  |  Invia questo topic  |  Stampa  
Autore Topic: Webcomic  (Letto 388 volte)
Sbociol
Il Terribile Maniscalco (copyright by Teobass88)
Team Moderatori
Feedback Mercatino: (6)
Il mio nome è Leggenda
*

« il: 07 Novembre 2011, 18:04:17 »
Come da titolo, qualcuno di voi legge fumetti online?Sperando di trovare qualche altro fan, condivido la mia lista (sono tutti in inglese, ma ovviamente se ne avete da segnalare in italiano ben vengano):

The Zombie Hunters - direi che si commenta da sè  icon_asd5.gif
Dead Winter - stesso argomento del precedente
The Adventures Of Doctor McNinja - le avventure assolutamente fuori di testa di un dottore che è anche il figlio maggiore di una famiglia di ninja (quello che vorrei essere da grande, in pratica  :lol:)
Gutters - satira sull'universo dei fumetti Marvel/Dc e loro case editrici e autori
Manly Guys Doing Manly Things - la storia di un titolare di un agenzia di reinserimento nella società di tipici macho men da videogiochi (Kratos, il protagonista di Gears Of War e molti altri)
The Order Of The Stick - le avventure phantasy di una banda di personaggi stilizzati che vivono in un mondo che segue le regole di Dungeons & Dragons
Saturday Morning Breakfast Cereal - brevi strip monoconclusive estremamente dissacranti (spesso con molto humour nero)
Dueling Analogs - satira su videogiocatori, videogiochi e console
Buttersafe - comic molto leggero e divertente
Romantically Apocaliptic - segnalato a suo tempo dal buon dyd (ciao dyd!  :D), le avventure in modo post-apocalittico del folle Captain e la sua combriccola...assolutamente esilarante
Antics - demenziale e divertentissimo, le strampalate situazioni in cui capitano Fletcher e Copernicus
Concerned: The half-life and death of Gordon Frohman - lo stupidissimo Gordon Frohman (quasi omonimo del famoso protagonista di Half-Life) nell'universo micidiale di Half-Life 2...risate a non finire garantite!

icon_brindisi.gif
Loggato

Bassi: ESP Horizon II 5 corde, Manne Basic XLR 5- Amplificatori: Markbass F1 Limited Edition, Epifani UL310, Gallien Krueger 400RB, cassa 2x10 artigianale con coni Eminence Delta 10A

hernandez hally nel kuore

Regolamentazione MusicOff Forum • Regolamento MusicOff Forum • Usanze definite scherzosamente Netiquette • Regolamento Mercatino
Altri servizi della community
•MusicOff Portal • Canale YouTube di MusicOff • Facebook MusicOff Fanzine • Il Myspace di MusicOff
azb1234
"Et je m'envais/au vent mauvais..." [P. Verlaine]
Team Moderatori
Feedback Mercatino: (0)
Profeta di MusicOff
*

« Risposta #1 il: 07 Novembre 2011, 23:16:11 »
A me piace molto Romantically Apocaliptic. Mentre Saturday Morning Breakfast Cereal proprio non lo capisco. Comunque hai dimenticato il mitico Cyanide and Happiness!  icon_asd5.gif
Loggato

Regolamentazione MusicOff Forum
• Regolamento MusicOff Forum • Usanze definite scherzosamente Netiquette • Regolamento Mercatino •

• MusicOff Portal • Canale YouTube di MusicOff • Facebook MusicOff Fanzine • Il Myspace di MusicOff •
Sbociol
Team Moderatori
Il mio nome è Leggenda
*

« Risposta #2 il: 07 Novembre 2011, 23:18:43 »
In effetti non lo leggo costantemente C&H, ma è spettacolare  icon_thankyou.gif
Loggato

Bassi: ESP Horizon II 5 corde, Manne Basic XLR 5- Amplificatori: Markbass F1 Limited Edition, Epifani UL310, Gallien Krueger 400RB, cassa 2x10 artigianale con coni Eminence Delta 10A

Regolamentazione MusicOff Forum • Regolamento MusicOff Forum • Usanze definite scherzosamente Netiquette • Regolamento Mercatino
•MusicOff Portal • Canale YouTube di MusicOff • Facebook MusicOff Fanzine • Il Myspace di MusicOff
azb1234
"Et je m'envais/au vent mauvais..." [P. Verlaine]
Team Moderatori
Profeta di MusicOff
*

« Risposta #3 il: 07 Novembre 2011, 23:21:05 »
Appena letta questa, meravigliosa icon_asd5.gif:

Loggato

• Regolamento MusicOff Forum • Usanze definite scherzosamente Netiquette • Regolamento Mercatino •

• MusicOff Portal • Canale YouTube di MusicOff • Facebook MusicOff Fanzine • Il Myspace di MusicOff •
Sbociol
Team Moderatori
Il mio nome è Leggenda
*

« Risposta #4 il: 07 Novembre 2011, 23:21:37 »
Lol!  :lol:
Loggato

Sonnyrazor
restiamo umani
Team Moderatori
Feedback Mercatino: (3)
Cavaliere dell' "Ordine di Daisy"
*

« Risposta #5 il: 07 Novembre 2011, 23:26:23 »
Piace un sacco anche a me Cyanide and Happiness, fa riderissimo!! :lol: :lol:
Loggato

..e come dice un mio grande amico, ''credo ancora che il bemolle sia il verso di una pecora depressa''

Mungo
oppure Emanuele!
MusicOff Member
*

« Risposta #6 il: 07 Novembre 2011, 23:31:50 »
vi amo :lol: :lol: :lol: antics è fantastico
Loggato

I'm no Jesus but I'm close to him,
we talk all the while.
I'm no Jesus but he comforts me,
we walk side by side.

http://soundcloud.com/room-44/tracks
dyd666
"Una termite alla reggia di Versailles..."
MusicOff Member
*

« Risposta #7 il: 28 Gennaio 2012, 12:09:14 »
Mi sento chiamato in causa (Luciana-ana-ana).

Nedroid: le avventure di Reginald e Beartato, due "amici per la pelle". Mi piace moltissimo.
Daw: divertentissime strips tutte in italiano. Meritano davvero.
Ravioli Uestern: altre strips sempre Made in Italy, che vedono protagonisti un raviolo ninja senza una gamba ed altri strepitosi personaggi.

Per ora mi vengono in mente solo questi.
Loggato

Sbociol
Team Moderatori
Il mio nome è Leggenda
*

« Risposta #8 il: 28 Gennaio 2012, 12:13:45 »
Nedroid l'avevo cominciato a leggere ma non mi aveva fatto impazzire, se mi dici che merita ci riprovo  :D  Ravioli Uestern non va, hai messo il link agli rss feed forse?  :?:
Loggato

dyd666
MusicOff Member
*

« Risposta #9 il: 28 Gennaio 2012, 12:21:27 »
Nedroid l'avevo cominciato a leggere ma non mi aveva fatto impazzire, se mi dici che merita ci riprovo  :D  Ravioli Uestern non va, hai messo il link agli rss feed forse?  :?:

Da me va, strano.
Questo è l'elenco cronologico di Raviolu Ustern comunque.
Loggato

Sbociol
Team Moderatori
Il mio nome è Leggenda
*

« Risposta #10 il: 28 Gennaio 2012, 12:24:53 »
 icon_thankyou.gif
Loggato

Tobo

MusicOff Member
Profeta di MusicOff
*

« Risposta #11 il: 28 Gennaio 2012, 12:28:24 »
Oh che bello!
Ne ho cercati di siti del genere ma ho sempre fatto fatica a trovarli!

iscritto! :D
Loggato

Citato da: Tobo
Io pagherei oro un liutaio per farmi fare una jem in mogano....gialla
Tu sei pazzo...

Medagliere: 40 Oro  -  33 Argento  -  30 Bronzo  -  16 Legno        I miei libri su Anobii
dyd666
MusicOff Member
*

« Risposta #12 il: 28 Gennaio 2012, 15:25:10 »
Gravissima mancanza!!!
Gravissima!!!

XKCD!!!
Loggato

Tobo

MusicOff Member
Profeta di MusicOff
*

« Risposta #13 il: 04 Febbraio 2012, 13:02:54 »
Ragazzi il misterioso papero del giappone mi fa morire  :lol: :lol: :lol:
Loggato

Citato da: Tobo
Io pagherei oro un liutaio per farmi fare una jem in mogano....gialla
Tu sei pazzo...

Medagliere: 40 Oro  -  33 Argento  -  30 Bronzo  -  16 Legno        I miei libri su Anobii
  Aggiungi come Post Preferito  |  Invia questo topic  |  Stampa  

Salta a:  

Il Paradiso secondo i The Walkmen

Tornano i newyorkesi The Walkmen, band alternative-indie di grande successo attiva ormai dal 2000. "Lisbon" precedente disco rilasciato nel 2010, ...

How to play! - Demon Driver by Y. Malmsteen

Salve musicoffili, oggi facciamo contenti i chitarristi più heavy andando a pescare direttamente nella discografia del più famoso chitarrista ...

Nuovo singolo per i The Answer

Saliti alla ribalta nel 2006 con l'album in studio "Rise", consolidato il successo con diverse date di supporto al World ...

Taylor Road Show: le date italiane!

Cari musicOffili amanti della chitarra acustica, vogliamo comunicarvi alcune date che non possono certo scappare ad ogni buon intenditore. Backline ...

Baroness "Yellow & Green"

Successore dei due fortunatissimi "Red Album" e "Blue Record", il terzo attesissimo album in studio dei Baroness non è più ...

These United States, nuovo album

Nati a Brooklyn, NY, i These United States sono stati fin da subito una band particolare a spiccare fra le ...

Martin, Korg, iDj & Acoustic Guitar Meeting

Ciao a tutti musicoffili, i grandi eventi del mondo musicale non si fermano mai, soprattutto per gli appasionati di strumenti ...