andreaweb73
MusicOff Member
Feedback Mercatino:
( 7)
Non riesco a smettere di postare
OfflineEtà: 37 Residenza: Torino
|
 |
« Risposta #440 il: 22 Febbraio 2010, 16:53:16 » |
|
15 euro sono una enormità ovvio, se pensi che i plettri costano pochi centesimi al massimo un euro l'uno. è uno sfizio che volevo togliermi e devo dirti che il risultato è davvero ottimo: credo mi dureranno ben più che 12 mesi ;)
|
|
|
|
|
Loggato
|
...some people can't remember, but there's nothing new... ...some people kill for loving...including me and you...
|
|
|
|
|
Marco78
MusicOff Member
Feedback Mercatino:
( 6)
Cavaliere dell' "Ordine di Daisy"
OfflineEtà: 31 Residenza: Provincia di Napoli
|
 |
« Risposta #441 il: 22 Febbraio 2010, 17:57:43 » |
|
Qualcuno che abbia voglia di scrivere la "bibbia del plettro"?  Differenze tra plettri sottili o spessi. Differenze tra plettri arrotondati o appuntiti. Differenze tra materiali... Vorrei fare una bella scorta di plettri per provarne più di uno, ma prima voglio capire le differenze, almeno sommariamente per poter fare una certa scrematura, altrimenti dovrei prendere 50 plettri!!  Ad esempio i plettri sottili permettono più dinamica ma meno velocità rispetto a quelli spessi? E' vero? Quelli appuntiti danno un attacco più pronunciato rispetto a quelli arrotondati?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
jacksquarter
MusicOff Member
Feedback Mercatino:
( 0)
Profeta di MusicOff
OfflineEtà: N\A
|
 |
« Risposta #442 il: 23 Febbraio 2010, 02:21:25 » |
|
beh, visto il costo direi che non è un gran investimento...al massimo ne prendi 10 alla volta, addirittura la bibbia del plettro mi sembra quanto meno esagerato!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Marco78
MusicOff Member
Feedback Mercatino:
( 6)
OfflineEtà: 31 Residenza: Provincia di Napoli
|
 |
« Risposta #443 il: 23 Febbraio 2010, 08:15:36 » |
|
beh, visto il costo direi che non è un gran investimento...al massimo ne prendi 10 alla volta, addirittura la bibbia del plettro mi sembra quanto meno esagerato!
Dai era ironico... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
jacksquarter
MusicOff Member
Feedback Mercatino:
( 0)
Profeta di MusicOff
|
 |
« Risposta #444 il: 23 Febbraio 2010, 10:26:21 » |
|
certo, dicono tutti così 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
gediar
MusicOff Member
Feedback Mercatino:
( 1)
MusicOffilo alle prime armi
OfflineEtà: 16 Residenza: Provincia di Verona
|
 |
« Risposta #445 il: 25 Febbraio 2010, 19:59:37 » |
|
Personalmente consiglio quelli in fibra della Pickboy, l'unica pecca che hanno è che si consumano in fretta xD
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
radioattivos
MusicOff Member
Feedback Mercatino:
( 0)
Però: niente male questo forum...
OfflineEtà: 25
|
 |
« Risposta #446 il: 01 Marzo 2010, 21:56:23 » |
|
Ragazzi ma qualcuno di voi ha mai provato gli Herdim?!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Nobbu
MusicOff Member
Feedback Mercatino:
( 0)
Però: niente male questo forum...
OfflineEtà: 23 Residenza: Mi sono perso ;_;
|
 |
« Risposta #447 il: 06 Marzo 2010, 02:47:59 » |
|
i miei preferiti sono gli steve vai ma costano un rene quindi solitamente li uso solo live/studio per suonare in casa uso spesso dei fender che costan meno e duran di piu
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Sir Jack
MusicOff Member
Feedback Mercatino:
( 0)
MusicOffilo affezionato
OfflineEtà: 22
|
 |
« Risposta #448 il: 21 Marzo 2010, 13:06:34 » |
|
io uso i paul gilbert della ibanez ...anche se si consumano un po' troppo velocemente... :\
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
yorick
MusicOff Member
Feedback Mercatino:
( 0)
MusicOffilo affezionato
there's someone in my head but it's not me
OfflineEtà: N\A Residenza: Torino
|
 |
« Risposta #449 il: 10 Aprile 2010, 11:05:49 » |
|
Finalmente li ho trovati!   Dove li hai presi? Internet? a torino non li ho ancora trovati
|
|
|
|
|
Loggato
|
last.fm ~ anobiiIt was a dark and stormy night. Suddenly, a shot rang out! A door slammed. The maid screamed.
|
|
|
Fidelcaster
MusicOff Member
Feedback Mercatino:
( 0)
Sultan of Sweep
OfflineEtà: 35 Residenza: Roma
|
 |
« Risposta #450 il: 10 Aprile 2010, 15:17:14 » |
|
Dove li hai presi? Internet? a torino non li ho ancora trovati
Ciao yorick! Li ho trovati in un negozio, dopo che per mesi mi avevano detto: "li abbiamo finiti, ci devono tornare" - risposta che a Roma immancabilmente ti darà un negoziante su due, anche se gli chiedi bistecche di mammuth o petti di dodo. (L'altro negoziante invece ti risponderà: "si sbaglia, non esistono".) Su internet li ho visti, però...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Life is a minestrone served up with parmesan cheese / Death is a cold lasagna suspended in deep freeze Love is a a fire of flaming brandy upon a crêpe suzette / Let's get this romance cooking, honey, but let us not forget Life is a minestrone...
|
|
|
november0rain
MusicOff Member
Feedback Mercatino:
( 1)
Veterano di MusicOff
SLiM- PH guitarist
OnlineEtà: 18 Residenza: Montero(ck)tondo [RM]
|
 |
« Risposta #451 il: 10 Aprile 2010, 22:41:40 » |
|
Ciao yorick!
Li ho trovati in un negozio, dopo che per mesi mi avevano detto: "li abbiamo finiti, ci devono tornare" - risposta che a Roma immancabilmente ti darà un negoziante su due, anche se gli hai chiedi bistecche di mammuth o petti di dodo. (L'altro negoziante invece ti risponderà: "si sbaglia, non esistono".)
Su internet li ho visti, però...
quale negozio? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Les Paul è una ragazza (formosa e affascinante) da corteggiare, da portare al cinema....e poi notti di fuoco in camera da letto.La Strato è una ragazzaccia (magra e antipatica) da trattare male, da prendere a schiaffi, per poi farci l'amore sulla lavatrice con ancora la maglietta addosso e le braghe ai piedi. Si, la ragazza tele è come la ragazza strato ma più arcigna ancora...la Tele "se la tira" pure!!! E' una di quelle che "te la fa annusare ma non te la dà"!<br />Poi però quando la conquisti.....ti fa vedere le stelle!!! PURPLE HazeS... Crunchy Punchy Thrashy Funk Band
|
|
|
Fidelcaster
MusicOff Member
Feedback Mercatino:
( 0)
Sultan of Sweep
|
 |
« Risposta #452 il: 11 Aprile 2010, 19:32:51 » |
|
quale negozio?  Cherubini.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Life is a minestrone served up with parmesan cheese / Death is a cold lasagna suspended in deep freeze Love is a a fire of flaming brandy upon a crêpe suzette / Let's get this romance cooking, honey, but let us not forget Life is a minestrone...
|
|
|
yorick
MusicOff Member
Feedback Mercatino:
( 0)
MusicOffilo affezionato
there's someone in my head but it's not me
OfflineEtà: N\A Residenza: Torino
|
 |
« Risposta #453 il: 11 Aprile 2010, 19:40:42 » |
|
Ciao yorick!
Li ho trovati in un negozio, dopo che per mesi mi avevano detto: "li abbiamo finiti, ci devono tornare" - risposta che a Roma immancabilmente ti darà un negoziante su due, anche se gli chiedi bistecche di mammuth o petti di dodo. (L'altro negoziante invece ti risponderà: "si sbaglia, non esistono".)
Su internet li ho visti, però...
Grazie! credo che mi rivolgerò a qualche venditore online
|
|
|
|
|
Loggato
|
last.fm ~ anobiiIt was a dark and stormy night. Suddenly, a shot rang out! A door slammed. The maid screamed.
|
|
|
Fidelcaster
MusicOff Member
Feedback Mercatino:
( 0)
Sultan of Sweep
|
 |
« Risposta #454 il: 11 Aprile 2010, 19:46:19 » |
|
Grazie! Ti pare! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
november0rain
MusicOff Member
Feedback Mercatino:
( 1)
Veterano di MusicOff
SLiM- PH guitarist
|
 |
« Risposta #455 il: 11 Aprile 2010, 20:37:53 » |
|
Cherubini.
ottimo! ci devo passare per prendere l'1 spot OT: sai se ce l'hanno? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Les Paul è una ragazza (formosa e affascinante) da corteggiare, da portare al cinema....e poi notti di fuoco in camera da letto.La Strato è una ragazzaccia (magra e antipatica) da trattare male, da prendere a schiaffi, per poi farci l'amore sulla lavatrice con ancora la maglietta addosso e le braghe ai piedi. Si, la ragazza tele è come la ragazza strato ma più arcigna ancora...la Tele "se la tira" pure!!! E' una di quelle che "te la fa annusare ma non te la dà"!<br />Poi però quando la conquisti.....ti fa vedere le stelle!!! PURPLE HazeS... Crunchy Punchy Thrashy Funk Band
|
|
|
Fidelcaster
MusicOff Member
Feedback Mercatino:
( 0)
Sultan of Sweep
|
 |
« Risposta #456 il: 12 Aprile 2010, 01:53:09 » |
|
sai se ce l'hanno?  Attualmente non lo so, mi spiace.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Sbandat90
MusicOff Member
Feedback Mercatino:
( 0)
MusicOffilo alle prime armi
OfflineEtà: 19 Residenza: Taranto
|
 |
« Risposta #457 il: 12 Aprile 2010, 10:37:50 » |
|
fender tartarugato 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
jacksquarter
MusicOff Member
Feedback Mercatino:
( 0)
Profeta di MusicOff
|
 |
« Risposta #458 il: 12 Aprile 2010, 14:17:52 » |
|
Provati i pelttri in gomma di varie misure...bleah! Appiccicosi sulle dita, impastano le corde e hanno un suono troppo ovattato. Anche se a dire il vero li avevo presi per il basso!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
november0rain
MusicOff Member
Feedback Mercatino:
( 1)
Veterano di MusicOff
SLiM- PH guitarist
|
 |
« Risposta #459 il: 12 Aprile 2010, 14:33:09 » |
|
Provati i pelttri in gomma di varie misure...bleah! Appiccicosi sulle dita, impastano le corde e hanno un suono troppo ovattato. Anche se a dire il vero li avevo presi per il basso!
gomma? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|