MusicOff Forum
08 Gennaio 2009, 14:27:13 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Calendario Gallery Login Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Aggiungi come Post Preferito  |  Invia questo topic  |  Stampa  
Autore Topic: Pearl EX826/B  (Letto 1146 volte)
Lidfrid
MusicOff Member
Feedback Mercatino: (0)
Però: niente male questo forum...
*

« il: 25 Maggio 2008, 12:14:31 »

mmm dopo tanto tempo finalmente ho deciso di comprarmi una nuova batteria..
Basta "suonare" quell'accozzaglia di roba ammassata in un un angolo della casa, robaccia....che mi ostino a chiamare "Batteria"..

Ne vojo una nuova!
e finalmente è giunto il momento..
Suono da 6 anni per lo più metal anche se faccio parte di un gruppo Alternative Rock..

Mi sono caduti gli occhi su questa splendida batteria...la Pearl EX826/B
e veramente sono intenzionato a comprarla.
Ora...visto che l'ho analizzata solo da un punto di vista estetico..prima di provarla io stesso vorrei chiedere a voi cosa pensate di quest'oggetto..

Saluti..

Alessio
Loggato
raffa1983
MusicOff Member
MusicOffilo alle prime armi
*

« Risposta #1 il: 26 Maggio 2008, 09:28:34 »

Ti risponderei che è una serie economica... ti risponderei che per gli stessi soldi trovi usati professionali... più che altro ti chiedere quanto vuoi spendere e per che fusti (quanti e di che dimensioni)

icon_brindisi.gif
Loggato
Lidfrid
MusicOff Member
*

« Risposta #2 il: 26 Maggio 2008, 13:26:30 »

posso arrivare a spendere fino a 800 euro...di più cominciano ad essere tantini...fusti 5 o +. Preferisco fusti lunghi..

Si qualche consiglio mi farebbe piacere...grazie
Loggato
raffa1983
MusicOff Member
*

« Risposta #3 il: 27 Maggio 2008, 10:19:16 »

se arrivi a 1000€ trovi delle Pearl Master Custom MMX oppure delle Yamaha 9000 Recording Custom.. 3 tom cassa rullo