MusicOff Forum
08 Gennaio 2009, 19:23:09 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Calendario Gallery Login Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Aggiungi come Post Preferito  |  Invia questo topic  |  Stampa  
Autore Topic: Dw Collector's series  (Letto 1262 volte)
kelnapim
MusicOff Member
Feedback Mercatino: (0)
Però: niente male questo forum...
*

« il: 26 Aprile 2008, 20:11:34 »

Salve a tutti volevo un consiglio da voi batteristi ( sono chitarrista ).ad un mio amico e stata proposta una dw collector's series nuova satin oil nera a 2500 euro con tom 10,tom 12, timpano sospeso 14,cassa 22,rullante 14 con finitura ebony o in alternativa a 2800 euro sempre una satin oil finitura black to tobacco fade nuova con un tom da 13 in piu.Questo mio amico suona Hard rock Led zeppelin Deep purple Van Halen Ac Dc ... cosa ne pensate del prezzo e della qualita della batteria ??? grazie ancora
Loggato
simonepearl
MusicOff Member
*

« Risposta #1 il: 27 Aprile 2008, 04:18:00 »

premessa:come si capisce dal nick sono un estimatore delle pearl...ma devo reverenzialmente chinarmi dinnanzi all'acero della dw collector...gran bello strumento...le dimensoni dei fusti non sono quelle tradizionali(sono meno profondi),ma esce da queste un suono assolutamente caldo,gran attacco, ottima sensibilità , adatta a molti generi...l'unica pecca:il prezzo. Ci sono delle serie di altre case,pearl ad esempio,dove ti porti a casa uno strumento equivalente ad un prezzo inferiore:ad esempio la serie reference della pearl offre una batteria nel legno,o nelle miscele di legni, che tu preferisci, diversa scela di spessore per 500/700 euro in meno...non è poco.Consiglio però,tra le 2 offerte da te indicate la tobacco to black...il tom in più può far comodo per chi suona rock... 8)
Loggato

tay rock!!!
raffa1983
MusicOff Member
MusicOffilo alle prime armi
*

« Risposta #2 il: 29 Aprile 2008, 16:02:21 »

è un usato?
Loggato
kelnapim
MusicOff Member
*

« Risposta #3 il: 02 Maggio 2008, 21:27:54 »

no no entrambe le batterie sono nuove ....  :D  :D
Loggato
raffa1983
MusicOff Member
*

« Risposta #4 il: 02 Maggio 2008, 23:55:44 »

beh.. di listino una 6 fusti sta attorno ai 5400€.. metti sconti e bla bla bla bla... mi sembrano comunque prezzi molto buoni!

per la mia con finiture d'orate e molti optional, ho sborsato 4000 e passa euri.. 1200 in meno.. sono un set di mic con i contro cicci...

ma che genere di offerta è? è legale? no perchè sto rosikando in questo momento  :cry:  :cry:  :cry:
Loggato
kelnapim
MusicOff Member
*

« Risposta #5 il: 03 Maggio 2008, 19:45:58 »

Si si in pratica questo  negozio di strumenti , il proprietario chw trattava solo bassi e chitarre  un periodo decise di prendere  anche qualche batteria e prese 5  dw qualche tama ecc... per le altre dw voleva sui 3000-3500 (questo mio amico ne perse una con finitura madreperlata stupenda  icon_acc.gif a 3500) ora dato che ha bisogno di spazio e avendo deciso di non trattare piu batterie sta vendendo queste 2 batterie a 2500 la 5 pezzi una 2800 -3000 la 6 pezzi.... comunque io ho gia comprato parecchi strumenti in quel negozio e abbastanza affidabile l'importante e fare una lunga trattativa tanto alla fine cede sempre il negoziante  icon_asd5.gif  icon_asd5.gif
Loggato
aljo80
MusicOff Member
MusicOffilo affezionato
*

« Risposta #6 il: 03 Maggio 2008, 19:55:06 »

La dw e' la ferrari della batterie!Il costo mi sembra buono considerando che e' nuova.
Loggato

Blues? No grazie!
simonepearl
MusicOff Member
*

« Risposta #7 il: 04 Maggio 2008, 00:24:33 »

...ne ho trovata una,di 3 anni,cassa 22,tom 10-12 timpano sospeso 14,satin oil verde,ovviamente usata,a 3000 euro...questo in un rivenditore qua a Pordenone...mah...come mai questo prezzo basso???!!sicuro che sia tutto regolare?
Loggato

tay rock!!!
kelnapim
MusicOff Member
*

« Risposta #8 il: 04 Maggio 2008, 15:03:51 »

sisi  ho controllato e originale dw e tutto in regola, non so se e stato fatto questo prezzo per un eventuale assenza di garanzia.... :?:
Loggato
raffa1983
MusicOff Member
*

« Risposta #9 il: 05 Maggio 2008, 15:17:12 »

la DW è una buona marca che si strapaga.. non è la ferrari.. ;)

comunque sia il prezzo è buono anche perchè il fornitore del negozio comunque ha venduto la merce ad un prezzo che sarà  inferiore del 50% almeno rispetto al prezzo di listino. Inoltre ora il rivenditore vende a costo di realizzo o sottocosto, tanto poi ricaricherà  sul nuovo.

Anche io comperai uno splendido ride 22" Natural ad un prezzo ridicolo perchè nessuno voleva un piatto che sembrava arrugginito  :evil:

compera ad occhi chiusi.. ps.. la garanzia inizia quando il rivenditore timbra la garanzia ;)
Loggato
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Aggiungi come Post Preferito  |  Invia questo topic  |  Stampa  

Salta a:  

Display Pagerank