hide
MusicOff Member
Feedback Mercatino:
( 6)
Non riesco a smettere di postare
Pink spider,the sky is calling
OfflineEtà: 20 Residenza: lecco
|
 |
« il: 06 Febbraio 2010, 14:09:29 » |
|
aaaaalloraaaa...visto che cerco un po' di roba,metto un annuncio pure qua su moff. cerco queste chitarre: - DEAN VX BRAZILIABURST in qualsialsi condizione,per il prezzo tenete conto che nuova costa 220 euro.  - DEAN ML XM TRANS BLACK in qualsialsi condizione,per il prezzo tenete conto che nuova costa 220 euro pure questa.  - ESP LTD ALEXI 200 in qualsialsi condizione,preferibilmente nera, non ho intenzione di pagarla + di 350 euro (nuova si trova dai 400 in su...)  - ESP LTD GUS 200 (si,ne voglio un'altra  ) in qualsialsi condizione, per il prezzo ci accordiamo  - JACKSON RHOADS PROFESSIONAL EX in qualsialsi colore e condizione, per il prezzo tenete conto che di listino costava 510 euro 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 ...need more randomstars... UNLEASH THE WILD ON THE WOOD!! my gear:...under construction...
|
|
|
|
|
hide
MusicOff Member
Feedback Mercatino:
( 6)
|
 |
« Risposta #1 il: 07 Febbraio 2010, 14:31:41 » |
|
un appino
|
|
|
|
|
Loggato
|
 ...need more randomstars... UNLEASH THE WILD ON THE WOOD!! my gear:...under construction...
|
|
|
hide
MusicOff Member
Feedback Mercatino:
( 6)
|
 |
« Risposta #2 il: 09 Febbraio 2010, 12:49:33 » |
|
up
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
marco_ltd
MusicOff Member
Feedback Mercatino:
( 22)
Cavaliere dell' "Ordine di Daisy"
I know he's an angel now-togehter we'll be someday
OfflineEtà: 23 Residenza: Lozza City - Varese
|
 |
« Risposta #3 il: 09 Febbraio 2010, 13:21:47 » |
|
non è tra quelle elencate, però potrebbe interessarti... click
|
|
|
|
|
Loggato
|
My gear Guitar: ESP MII "snow white" upgrade EMG 81-89 white, ESP LTD MH-201 upgrade with Bill Lawrence L500XL + SD distortion + Floyd Rose orig. + hardware Gotoh, SiC HandCraft James' Tele, Emperion Scorpius 7-st, Ibanez AE. Bass: EKO MM-300. Amp+fx: Advance Tube Technology TA100 (finale), Tech21 SansAmp PSA 1.1 (pre), Rocktron Xpression (mfx), Korg DTR1000 (tuner), Behringer PL2000 (alimentatore/luce), Advance OP128 (midi pedal), Randall RS412 Warhead (Dime signature), Dunlop DB-01 from Hell (Dime signature), Shure wireless system, Rocktron midi cable 7pin, Gator trolley flightcase 6U.
In vendita: B.C. Rich Warlock, Duncan Designed HB102N (jazz), quartetto di valvole 6L6 engl
|
|
|
hide
MusicOff Member
Feedback Mercatino:
( 6)
|
 |
« Risposta #4 il: 09 Febbraio 2010, 14:49:51 » |
|
a me putroppo non serve una EX al momento (ne ho venduta una da poco  ). posso chiedere al mio amico che cerca le 2 dean se è interessato
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
marco_ltd
MusicOff Member
Feedback Mercatino:
( 22)
|
 |
« Risposta #5 il: 09 Febbraio 2010, 15:01:32 » |
|
perfetto! oltretutto ogni tanto il fine settimana mi capita di venire a lecco...quindi potrei portarla io senza spedire e senza farvi muovere 
|
|
|
|
|
Loggato
|
My gear Guitar: ESP MII "snow white" upgrade EMG 81-89 white, ESP LTD MH-201 upgrade with Bill Lawrence L500XL + SD distortion + Floyd Rose orig. + hardware Gotoh, SiC HandCraft James' Tele, Emperion Scorpius 7-st, Ibanez AE. Bass: EKO MM-300. Amp+fx: Advance Tube Technology TA100 (finale), Tech21 SansAmp PSA 1.1 (pre), Rocktron Xpression (mfx), Korg DTR1000 (tuner), Behringer PL2000 (alimentatore/luce), Advance OP128 (midi pedal), Randall RS412 Warhead (Dime signature), Dunlop DB-01 from Hell (Dime signature), Shure wireless system, Rocktron midi cable 7pin, Gator trolley flightcase 6U.
In vendita: B.C. Rich Warlock, Duncan Designed HB102N (jazz), quartetto di valvole 6L6 engl
|
|
|
hide
MusicOff Member
Feedback Mercatino:
( 6)
|
 |
« Risposta #6 il: 10 Febbraio 2010, 16:42:27 » |
|
up @marco : mi spiace,ma non interessa nemmeno al mio amico che s'è fissato con ste dean (  ) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
marco_ltd
MusicOff Member
Feedback Mercatino:
( 22)
|
 |
« Risposta #7 il: 10 Febbraio 2010, 16:58:51 » |
|
lo capisco! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
hide
MusicOff Member
Feedback Mercatino:
( 6)
|
 |
« Risposta #8 il: 12 Febbraio 2010, 11:29:49 » |
|
up
epiphone trovata e per ora accantono l'idea di tornare con la glassmaster.
aggiungo però altre 4 chitarre,3 olp e una washburn
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
hide
MusicOff Member
Feedback Mercatino:
( 6)
|
 |
« Risposta #9 il: 19 Febbraio 2010, 18:34:24 » |
|
su...aggiunte altre 2 chitarre
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Claire
MusicOff Member
Feedback Mercatino:
( 2)
Veterano di MusicOff
Twilight Requiem #2 guitar
OfflineEtà: 22 Residenza: Montorso Vicentino
|
 |
« Risposta #10 il: 22 Febbraio 2010, 22:56:34 » |
|
scusa il momentaneo ot... costa così poco la olp di madden? pensavo di più (e qui si vede che non so ancora tutto mannaggia  )..
|
|
|
|
|
Loggato
|
MY GEAR: LTD Alexi 600 (drop C), Schecter Omen 7 (in vendita), Schecter Stiletto Extreme 5, LTD MHB-400 (D tuning), Dean Vendetta 1F (D tuning/Drop C) + Marshall JCM2000 TSL 602 (+ Boss Metal Core). *** 
|
|
|
hide
MusicOff Member
Feedback Mercatino:
( 6)
|
 |
« Risposta #11 il: 23 Febbraio 2010, 09:26:55 » |
|
non sono un esperto (e sinceramente non so nemmeno chi sia madden,semplicemente mi piace la chitarra  ) però sul mercatino musicale le ho trovate a quel prezzo nuove
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Claire
MusicOff Member
Feedback Mercatino:
( 2)
Veterano di MusicOff
|
 |
« Risposta #12 il: 23 Febbraio 2010, 17:47:24 » |
|
per la cronaca benji madden è il chitarraio dei good charlotte. tempo fa (prima di diventare una metallosa  e prima di diventare famosi con la pubblicità della tim per capirci) li seguivo parecchio. ora non li seguo più, ma alla fine è stato proprio in quel periodo che mi sono decisa a suonare la chitarra quindi vederla lì a 199 euro... è come un pezzo di passato, non so se mi spiego. me la aspettavo a 3-400 anche se ovviamente la versione "seria" è music man e qui è un altro paio di... zeri 
|
|
|
|
|
Loggato
|
MY GEAR: LTD Alexi 600 (drop C), Schecter Omen 7 (in vendita), Schecter Stiletto Extreme 5, LTD MHB-400 (D tuning), Dean Vendetta 1F (D tuning/Drop C) + Marshall JCM2000 TSL 602 (+ Boss Metal Core). *** 
|
|
|
hide
MusicOff Member
Feedback Mercatino:
( 6)
|
 |
« Risposta #13 il: 23 Febbraio 2010, 17:55:16 » |
|
vabbe...prima di potermi permettere una music man mi sa che ne passerà un po'  questa la cerco giusto per sfizio,l'ho provata in un negozio in cui la vendevano a 350 euri e mi stava simpatica...se la dovessi trovare usata sui 150 iuri la prenderei al volo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Claire
MusicOff Member
Feedback Mercatino:
( 2)
Veterano di MusicOff
|
 |
« Risposta #14 il: 23 Febbraio 2010, 18:13:13 » |
|
a quindi non suona malaccio? mi hai fatto venire voglia di prendermela come muletto accidenti a te (e c'ho pure aperto un topic  ).
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
hide
MusicOff Member
Feedback Mercatino:
( 6)
|
 |
« Risposta #15 il: 23 Febbraio 2010, 18:18:11 » |
|
no no, non suona per nulla male, poi ai tempi ero pure in fissa per le chitarre mono humbucker quindi mi era piaciuta non poco...però era ancora anni e anni fa,quindi magari la mia memoria mi inganna
perchè al momento preferisco le altre e preferisco tenermi i soldi,altrimenti la prenderei pure nuova
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
hide
MusicOff Member
Feedback Mercatino:
( 6)
|
 |
« Risposta #16 il: 04 Marzo 2010, 10:30:04 » |
|
trovate 2 delle 3 olp e una molto simile alla washburn...quindi le ho tolte.
up
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
hide
MusicOff Member
Feedback Mercatino:
( 6)
|
 |
« Risposta #17 il: 05 Marzo 2010, 12:45:04 » |
|
un up,aggiunta una jackson alla ricerca
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
hide
MusicOff Member
Feedback Mercatino:
( 6)
|
 |
« Risposta #18 il: 10 Marzo 2010, 13:05:32 » |
|
si può momentaneamente chiudere che sto al vede al momento
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|