MusicOff Forum
06 Gennaio 2009, 16:40:47 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Calendario Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3 4 5   Vai Giù
  Aggiungi come Post Preferito  |  Invia questo topic  |  Stampa  
Autore Topic: Vox ac30 o Bassman '59  (Letto 1073 volte)
dav9rock
MusicOff Member
Feedback Mercatino: (0)
Cavaliere dell' "Ordine di Daisy"
*

« Risposta #10 il: 19 Novembre 2008, 11:32:12 »

I Blue AlniCo costano 300 euro cadauno, per me una follia... per questo non vale la pena secondo me... ci sono alternative, come i BluDog AlniCo della Weber che costano tanto meno e suonano uguali... fa te
Loggato

Non spetta a noi decidere cosa accadrà . Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
edward84rules
MusicOff Member
MusicOffilo affezionato
*

Email
« Risposta #11 il: 19 Novembre 2008, 20:10:52 »

oggi sono andato a provare il vox, in un negozio vicino casa..ho avuto la saletta per provare a disposizione per quanto volevo dato che il negozio era praticamente vuoto e finalmente ho potuto testare per benino la bestiola...
che dire adesso sono ancora più indeciso  icon_maseifuori.gif dato che è un ampli pazzesco, e altrettanto pazzi sono quelli che lo denigrano solo perchè prodotto in china e solo perchè hanno la leggenda dei vecchi vox...
tutto ciò che di buono ho letto nella recensione di dav ho potuto toccarlo con mano, anche perchè 35 kg non si nascondo facilmente... icon_acc.gif
adesso sono davvero incasinato nella scelta, ho i due preventivi uno per bassman e uno per vox, e intorno a lunedi dovrò dare la risposta finale...ma devo dire che il vox ha guadagnato troppi punti davvero...
Loggato

tamay
MusicOff Member
Feedback Mercatino: (2)
Profeta di MusicOff
*

WWW Email
« Risposta #12 il: 20 Novembre 2008, 07:50:48 »

Domanda...ma il Bassman sei riuscito a provarlo come si deve, ovvero ponticellando e mettendo i volumi a 5??
Loggato
edward84rules
MusicOff Member
MusicOffilo affezionato
*

Email
« Risposta #13 il: 20 Novembre 2008, 08:37:07 »

il bassman l'ho provato più o meno per un mese dato che me lo aveva prestato mio zio...l'ho sempre ritenuto uno dei tre migliori ampli in circolazione...
è vero che la mia lista dei migliori amplificatori, non comprende marshall laney o mesa...non mi piacciono, che ci devo fare?
il problema è che ho sempre amato sia il bassman che il vox per diversi motivi ma allo stesso modo, e adesso che ho provato bene anche il vox sono più indeciso che mai.
Loggato

dav9rock
MusicOff Member
Cavaliere dell' "Ordine di Daisy"
*

« Risposta #14 il: 20 Novembre 2008, 17:22:12 »

Entrambi belli ed entrambi adatti a ciò che devi fare... mò i chezzi sono tutti tuoi :D
Loggato

Non spetta a noi decidere cosa accadrà . Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
ciosper
MusicOff Member
Veterano di MusicOff
*

P&L

« Risposta #15 il: 20 Novembre 2008, 18:36:31 »

oggi sono andato a provare il vox, in un negozio vicino casa..ho avuto la saletta per provare a disposizione per quanto volevo dato che il negozio era praticamente vuoto e finalmente ho potuto testare per benino la bestiola...
che dire adesso sono ancora più indeciso  icon_maseifuori.gif dato che è un ampli pazzesco, e altrettanto pazzi sono quelli che lo denigrano solo perchè prodotto in china e solo perchè hanno la leggenda dei vecchi vox...
tutto ciò che di buono ho letto nella recensione di dav ho potuto toccarlo con mano, anche perchè 35 kg non si nascondo facilmente... icon_acc.gif
adesso sono davvero incasinato nella scelta, ho i due preventivi uno per bassman e uno per vox, e intorno a lunedi dovrò dare la risposta finale...ma devo dire che il vox ha guadagnato troppi punti davvero...

Dicendo così vuoi dire che il Vox è un buon prodotto anche se fabbricato in Cina?
Perchè se fosse così,devo dire che è ottimo! 8)
Loggato

Che mondo sarebbe senza musica? Un mondo inimmaginabile! Ciao gente...
edward84rules
MusicOff Member
MusicOffilo affezionato
*

Email
« Risposta #16 il: 20 Novembre 2008, 19:00:01 »

ho provato lo stesso  che ha comprato dav...(al quale devo dire che è proprio vero i chezzi so tutti miei  :?:...)
io dico che tutte le brutte cose dette a priori sui vox solo perchè prodotti in china, non sono vere, bisogna davvero provarli e sentire che pacca esce da quel bestione...
Loggato

ciosper
MusicOff Member
Veterano di MusicOff
*

P&L

« Risposta #17 il: 21 Novembre 2008, 13:03:43 »

ho provato lo stesso  che ha comprato dav...(al quale devo dire che è proprio vero i chezzi so tutti miei  :?:...)
io dico che tutte le brutte cose dette a priori sui vox solo perchè prodotti in china, non sono vere, bisogna davvero provarli e sentire che pacca esce da quel bestione...

Mi sa' che la recensione del Vox di dav non lo letta bene....non pensavo fosse cinese! icon_asd5.gif
Pardon ! :wink:
Loggato

Che mondo sarebbe senza musica? Un mondo inimmaginabile! Ciao gente...
edward84rules
MusicOff Member
MusicOffilo affezionato
*

Email
« Risposta #18 il: 22 Novembre 2008, 10:32:36 »

allora, la scelta è ricaduta alla fine sul vox ac30, per due motivi essenzialmente...
il bassman è un amplificatore da paura, ma non ha il riverbero, effetto che io uso sempre e non voglio dover avere un pedalino in più anche per quello, e la pasta sonora che ha è stupenda ma mi sono trovato meglio con quella del vox...altri motivi? 4x10 bassman è + ingombrante, da 900 euro del vox a 1200 del bassman con la differenza mi sono preso due pedalozzi che mi servivano...
quindi alla fine vox...ma il bassman prima di crepare lo prenderò sicuramente..ehehe
i vostri consigli sono stati ottimi, soprattutto la recenzione di dav...
penso sarebbe stupido farne un doppione ma potrei aggiungere le mie sensation all'arrivo del caro voxy
Loggato

alexzad
MusicOff Member
MusicOffilo affezionato
*

Pouvoir à l'imagination

Email
« Risposta #19 il: 22 Novembre 2008, 13:47:23 »

allora, la scelta è ricaduta alla fine sul vox ac30, per due motivi essenzialmente...
il bassman è un amplificatore da paura, ma non ha il riverbero, effetto che io uso sempre e non voglio dover avere un pedalino in più anche per quello, e la pasta sonora che ha è stupenda ma mi sono trovato meglio con quella del vox...altri motivi? 4x10 bassman è + ingombrante, da 900 euro del vox a 1200 del bassman con la differenza mi sono preso due pedalozzi che mi servivano...
quindi alla fine vox...ma il bassman prima di crepare lo prenderò sicuramente..ehehe
i vostri consigli sono stati ottimi, soprattutto la recenzione di dav...
penso sarebbe stupido farne un doppione ma potrei aggiungere le mie sensation all'arrivo del caro voxy
beh, complimenti per l'acquisto e facci sapere a breve le prime impressioni di un utilizzo al di fuori della "saletta prove del negozio".  :)
Loggato

Un bravo artista é destinato ad essere infelice nella vita: ogni volta che ha fame e apre il suo sacco, vi trova dentro solo perle.  --Hermann Hesse
Pagine: 1 [2] 3 4 5   Vai Su
  Aggiungi come Post Preferito  |  Invia questo topic  |  Stampa  

Salta a:  

Display Pagerank